cerca qui

lunedì 4 gennaio 2016

REVIEW pastello labbra Neve Cosmetics

Ciao a tutti,
nella recenzione di oggi vi presentiamo tre matite labbra/rossetti che amiamo alla follia.

Sono i Pastello labbra di Neve Cosmetics, una marca made in Italy, che propone sempre prodotti con ottimi ingredienti e, ci sentiamo di aggiungere, che non hanno niente da invidiare a prestigiosi marchi super costosi, quasi sempre pieni di ingredienti sintetici, non biodegradabili e non compatibili con la nostra pelle.

Sono, come si vede dalla foto, delle matite, ma noi le usiamo sempre come rossetti perchè hanno una lunghissima durata e una buonissima comprenza. Cosa fondamentale non evidenziano lievi screpolature della labbra e non si localizzano nelle pieghette.

Di colori ce ne sono tantissimi, ed il prezzo è alla portata di tutti.
Sul sito www.giardinodiarianna.com abbiamo acquistato "teatro" a 4,80 euro, mentre in bioprofumeria "orchidea" e "sfilata" a 5,50 euro l'una.
Le abbiamo da almeno 4-5 mesi e anche indossandole più volte alla settimana le abbiamo temperate massimo 6-7 volte e non siamo ancora arrivate a metà.
La consistenza è, almeno di queste che abbiamo, gradevolissima, sono morbide ma non lucide ed è facilissimo applicarle. (Piccolo trucchetto : applicate la matita e mettere un velo di carta, es di salvietta, sulle labbra e con un pennellino passate sopra della cipria trasparente. Togliendo la carta avrete un bellissimo rossetto super mat )

Le colorazioni sono bellissime,
"teatro" è un fantastico rosso ferrari, molto eccentrico, ottimo per le feste e le serate romantiche (o anche di sgamo ovviamente);
"orchidea" è un rosa scuro, che tira fuori la femminilità di ogni donna, è elegante e adatto anche a chi non vuole usare un rossetto troppo scuro o evidente, ma vuole comunque fare bella figura;
"sfilata" è il colore, secondo noi, più sensuale della collezione, un fucsia tendente al viola, veramente straordinario.

INGREDIENTI (fonte : www.nevecosmetics.it) :

"teatro" : Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Mica, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 16035, C.I. 15850, C.I. 19140, C.I. 77891, C.I. 77499.

"orchidea" : Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI 15850, CI 77492, CI 77499.


"sfilata" : Octyl Dodecyl Stearoyl Stearate, C10 - 18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 15850, CI 77891, CI 42090.

I Pastello Labbra non sono testati sugli animali e sono vegani.

Speriamo che questo post possa esservi utile e vi aspettiamo al prossimo!!

Un abbraccio
Elisa&Irene

Nessun commento:

Posta un commento